Netpack SpA

//Netpack SpA
Netpack SpA 2017-12-01T11:15:26+00:00

La società Netpack nasce a metà degli anni ‘80 come divisione specializzata per la produzione di materiali per il packaging del Gruppo Sorma, e in risposta all’ esigenza di offrire soluzioni complete per il settore dell’imballaggio nella filiera dell’ortofrutta. Presente con successo a livello internazionale, la società sfrutta la propria esperienza e conoscenza del mercato per evolversi al passo con la sempre più esigente domanda del consumatore, infatti Netpack è un punto di riferimento nel settore anche grazie al suo costante impegno nella ricerca di nuove soluzioni per il confezionamento.
In seguito all’entrata in vigore della direttiva europea 93/43/Cee che obbliga l’industria alimentare ad adottare un sistema di prevenzione e monitoraggio dai rischi di contaminazione secondo la logica HACCP, la nostra azienda ha attivato un Sistema di Autocontrollo HACCP interno per garantire un prodotto sicuro dal punto di vista igienico-sanitario e per prevenire e per quanto possibile eliminare le eventuali contaminazioni che possono interferire con la qualità dei prodotti. Dal 2013 la Netpack è anche certificata BRC.
Negli anni recenti l’attenzione alla salvaguardia dell’ ambiente ha portato alla creazione ed allo sviluppo di nuovi imballaggi completamente riciclabili e con un minore impatto ambientale, vede così la luce la nuova linea Sorma Bag.

Scarica e visiona la nostra certificazione BRC:

Certificato 2014

Certificato 2015

Certificato 2016

Certificato 2017

Certificato 2018

 

Netpack è anche certificata: AEO Full